Installazione Ascensori e Miniascensori Napoli
Realizziamo a Napoli e in tutta la provincia partenopea progetto e installazione (anche ex novo) di ascensori e miniascensori idraulici, gearless ed elettrici. Preventivo a zero costi. Sconto degli incentivi statali 75%.
La grande convenienza di installare a Napoli un ascensore o un miniascensore
- L’elevato risparmio assicurato dalle detrazioni fiscali è applicabile ancora prima di pagare.
- Ascensori e miniascensori a Napoli consentono ad anziani e disabili di superare le scale.
- Entrambi rendono case e condomini molto più confortevoli perché non sarà più necessario fare le scale a piedi.
- L’installazione di un impianto elevatore previene situazioni di rischio per chi presenta patologie come obesità, osteopatie e cardiopatie, che sconsigliano l’eccessiva fatica di percorrere le rampe nell’afa, trasportando pesi, etc.
- Uno stabile dotato di ascensore ha un valore immobiliare più elevato ed è anche più richiesto sul mercato.
- Un miniascensore si può mettere anche dove lo spazio è minimo, inoltre consuma poca energia ed è poco rumoroso (Approfondimento: “Miniascensori per interni: caratteristiche e prezzi“).
- Per legge oggi i palazzi di nuova costruzione con almeno 3 piani devono possedere un elevatore.
Voglio informazioni e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Investire nell’acquisto di ascensori e miniascensori a Napoli conviene: il costo attuale è decurtato del 75% o 50% e la comodità dura una vita.
Cerchi ascensoristi a Napoli e provincia? Rivolgiti a noi
Vuoi far installare un ascensore o un miniascensore a Napoli che sia di design, sicuro, e pagandolo molto meno grazie all’opportunità offerta dagli sgravi fiscali? E desideri che al momento di scegliere quale impianto elevatore può fare al caso tuo il team tecnico a cui ti sei affidato ti consigli al meglio? Oppure sei un professionista del settore edilizio in cerca di un partner affidabile?
In tutte queste evenienze, noi di Ascensori e Montascale facciamo sicuramente al caso tuo. Lo dimostrano le testimonianze di chi si è già affidato a noi (ne trovi alcune a fondo pagina) e i vantaggi che assicuriamo ai nostri clienti. Detrazione 75% sulla fattura, sopralluogo con preventivo senza impegno a zero costi sono solo 2 esempi. Per conoscere gli altri compila il form di contatti o chiamaci, ci farai contenti.
Voglio informazioni e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Che genere di lift stai cercando?
- Ascensori idraulici ed elettrici a Napoli
- Miniascensori interni a Napoli
- Elevatori per soggetti con difficoltà motorie a Napoli
Ascensori idraulici ed elettrici a Napoli
L’ascensore oggi si declina in una grande varietà di forme, dimensioni e allestimenti per rispondere ad esigenze altrettanto varie. Anche le tecnologie di trazione degli ascensori e miniascensori a Napoli si diversificano sempre più, rimanendo però genericamente inseribili nelle 2 macro tipologie idraulica ed elettrica (che include la gearless). Gli elevatori e i mini elevatori idraulici si avvantaggiano per un buon prezzo, la corsa fluida e poco rumorosa, nonché per un’installazione meno complessa. Quelli elettrici offrono una ben maggiore velocità, consumi energetici inferiori e nessun limite di corsa. Quest’ultimo fattore fa sì che siano la sola alternativa per stabili con più di 6-7 piani.
Se vuoi un sopralluogo professionale gratuito per sapere quale ascensore si adatta al tuo immobile puoi rivolgerti a noi di Ascensori e Montascale, rimarrai soddisfatto come tanti altri clienti prima di te.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Miniascensori interni a Napoli
Sempre più in auge i miniascensori nella città di Napoli e dintorni, al punto da diventare un vero e proprio status (Approfondimento: “Miniascensori 60 cm“. La reale utilità e il loro bellissimo design sono le ragioni alla base di tanta popolarità, a cui ultimamente se ne è aggiunta una terza: gli incentivi fiscali. Il bonus ascensori ti garantisce un esborso decurtato di ben il 75%. Senza contare la rivalutazione immobiliare, che può raggiungere al 20%.
In cambio di un costo così ridimensionato e rateizzabile ottieni una comodità che non ha paragoni, soprattutto quando gli anni avanzano. Se vuoi conoscere le proposte personalizzabili per la tua casa sentiti libero di contattarci quando vuoi, facciamo installazioni su misura di miniascensori in tutta Napoli.
Voglio conoscere le vostre offerte e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Elevatori per soggetti con difficoltà motorie a Napoli
L’età che si fa sentire o la presenza di alcune patologie rendono le scale faticose e talvolta pericolose: un attimo di disattenzione, un attacco di vertigini potrebbero avere brutte conseguenze. Per semplificarti la vita per fortuna ci sono i montascale (Approfondimento: “Montascale per anziani“) e gli impianti elevatori, oggi disponibili persino in versione domestica ultra compatta. Tutti i modelli di ascensori e miniascensori a Napoli possono essere dotati di combinatori per chiamate d’emergenza per farti sentire al sicuro anche mentre ti sposti da un piano all’altro. I nostri clienti anziani di Napoli ci chiedono spesso anche il sedile reclinabile e la chiusura ritardata delle porte, ma la lista degli optionals per il comfort e la sicurezza non finisce qui.
Se ti preoccupa il prezzo, ti anticipiamo lo sconto del bonus 75% o 50% nella fattura. Per ulteriori informazioni puoi telefonarci o scriverci, ti risponderemo in brevissimo tempo.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Come calcolare il prezzo di un ascensore a Napoli
Ogni ascensore ha un prezzo “esclusivo”, frutto di una serie di elementi che si ritrovano come voci di costo sulla fattura. Quelli prioritari vanno dal progetto, all’altezza della corsa e totale delle fermate, ad altri oneri come gli interventi murari, i costi amministrativi e la tecnologia di trazione dell’elevatore. Ovviamente incidono anche la portata, la capienza e i materiali, più eventuali personalizzazioni della cabina.
Indicativamente a Napoli si parte dai circa 17-20.000 euro per un piccolo ascensore idraulico che collega solo 2 livelli, per ogni piano aggiuntivo si spendono mediamente dai 5.000 ai 10.000 in più. Il tipo elettrico costa un po’ di più, di solito si parte dai 25.000 euro. L’aumento per ogni fermata è in modo analogo superiore al tipo idraulico (€ 7.000-15.000). Vuoi altre informazioni? Un sopralluogo gratis risponderà ai tuoi quesiti, per averlo devi semplicemente telefonarci o scriverci.
Voglio conoscere le vostre offerte e risparmiare alle detrazioni fiscali del 75%
Prezzo medio per un miniascensore a Napoli
Meno costoso dell’ascensore standard, il mini impianto elevatore ha un prezzo chiavi in mano che può andare dai 10.000 euro ai 30.000, indicativamente. L’assenza di fossa, spesso anche del vano corsa in muratura o a castelletto rende ragione di un prezzo basato in prevalenza sul tipo di trazione, le dimensioni e i materiali della cabina nonché le finiture, piuttosto che sulle opere murarie e l’onerosità di installazione e progettazione. Non servono nemmeno permessi edilizi (eccetto immobili vincolati), e anche questo è un piccolo risparmio.
Quello grande deriva dagli sgravi fiscali, che abbattono la spesa del 75%. Rivolgendoti a noi puoi averli decurtati al momento di ricevere la fattura. Per ulteriori dettagli possiamo organizzare una visita d’ispezione gratis: contattaci e in pochi giorni saremo da te.
Zone in cui operiamo a Napoli e dintorni
Possiamo raggiungerti ovunque tu abbia bisogno per installare ascensori e miniascensori a Napoli città e comuni del circondario, per esempio nel centro urbano, Vomero, Posillipo, Mergellina, Fuorigrotta, Chiaia, Arenella, Barra, Marianella, Chiaiano, Soccavo. In provincia Gugliano in Campania, Torre del Greco, Pozzuoli, Ercolano, Somma Vesuviana, Casoria e Quarto.
Sei in cerca di un preventivo per ascensore a Napoli?
Ci pensiamo noi, e lo facciamo senza farti pagare nulla. Se vuoi che sia esauriente, facile da leggere e comprendere e che rispecchi la spesa effettiva per l’installazione di un ascensore o miniascensore a Napoli, possiamo fare una supervisione senza impegno della sede d’installazione nonché aiutarti a scegliere la tipologia di lift e le rifiniture.
Per prendere contatto puoi usare il form dedicato a fondo pagina oppure scriverci una email o telefonarci.
FAQ
Vorremmo sostituire il vecchio ascensore condominiale esterno (installato dopo l’edificio), ma per il nuovo avremmo pensato di inibirne l’uso da parte di chi non partecipa alla spesa. E’ possibile?
Se il vecchio impianto è stato installato dopo l’edificio sì, tramite sblocco con targhetta magnetica, chiave o pin.
Nel mio condominio un proprietario del primo piano ha deciso di non pagare la sua quota per l’ascensore che la maggioranza ha deciso di acquistare. Può rifiutarsi?
Se accetta di non usufruirne sì, può rifiutarsi.
Ci servirebbe un miniascensore per disabili, collegherebbe 2 livelli. Il ragazzo non è autonomo, quindi l’impianto dovrebbe sollevare 2 persone (lui è molto robusto) e la carrozzina. Circa 220 kg, troppi?
No, non si preoccupi. Molti mini elevatori hanno una portata fra i 250 kg e i 400 kg.
Cosa dicono di noi i nostri clienti:
Arturo Cioppi
Napoli
Tecnici ascensoristi competenti, aggiornati e disponibili. Io sono ingegnere e piuttosto esigente, ma davvero da loro non avrei potuto ottenere di più per il mio miniascensore.
Virginia Mazzeri
CAserta
Di questa ditta in condominio abbiamo apprezzato tutto: la disponibilità, la competenza, la scrupolosità e la correttezza. L’ascensore funziona che è una meraviglia.
Enzo Miolti
Castellammare di Stabia
Dopo tanti dubbi ho deciso di affidare i lavori per un ascensore unifamiliare a questi tecnici: progetto aderente alle esigenze, sistema di messa in opera rapido e pulito, prezzo corretto, rispetto dei tempi e del cliente.
Carlo Tulloni
Avellino
Volevo un home lift e allettato dagli incentivi finalmente l’ho fatto mettere. Gli ascensoristi sono stati il top in tutto, ed è bastata una giornata e mezzo di lavoro da parte loro per iniziare a godermi il mio fantastico miniascensore.
Non solo a Napoli e provincia, ma in tutta l’Italia: