Progettazione e Installazione Ascensori e Miniascensori a Verona
Eseguiamo progetto e installazione di impianti ascensori e miniascensori a Verona e dintorni per conto di privati, condomini e aziende. Agevolazioni scontate in fattura.
Sai perché installare un miniascensore o un ascensore a Verona è conveniente?
- Un impianto elevatore assicura il superamento definitivo delle barriere architettoniche di un edificio.
- Consente agli anziani in difficoltà a fare le scale di non abbandonare la loro casa e non rischiare cadute sui gradini.
- Eleva notevolmente la vivibilità di ogni stabile di più piani.
- Alza la stima di mercato degli immobili in cui è presente.
- Le attuali agevolazioni (per immobili preesistenti) consentono di acquistare quasi tutte le tipologie di ascensori e miniascensori a Verona con una riduzione di ben il 75%.
- Quando design e stile si accordano armoniosamente all’edificio questi si arricchisce di un elemento visivo di grande valore.
- Le versioni unifamiliari negli ultimi tempi si sono arricchite di modelli che occupano meno di un mq, rendendone possibile la sistemazione in moltissime case (Approfondimento: “Miniascensori interni“).
- I modelli recenti sono molto sicuri e hanno consumi più modesti rispetto al passato.
Voglio informazioni e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Ascensori e miniascensori a Verona dispensano un comfort irrinunciabile, abbattono le barriere architettoniche e godono di incentivi. Quale momento migliore per installarne uno?
Vorresti trovare un ascensorista a Verona? Ci sei appena riuscito
La prima regola per dotare la tua casa o il tuo condominio di un ascensore o miniascensore dalla corsa confortevole e dal design irresistibile è rivolgerti all’ascensorista giusto. Progettare e installare un impianto di sollevamento persone, persino in versione unifamiliare, richiede infatti un elevato know-how, aggiornamento costante, esperienza e capacità di ascoltare ogni cliente.
Noi sappiamo di poterti promettere un eccellente risultato perché possediamo tutto quello che serve per raggiungerlo. E poi c’è la nostra correttezza nei prezzi: non paghi nulla per il primo sopralluogo del tecnico e nemmeno per il preventivo. Quanto alla fattura, se desideri lo sconto degli incentivi in vigore al 75%, noi lo applichiamo subito.
Voglio informazioni e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Che tipologia di impianto di sollevamento persone stai cercando?
Impianti ascensori a Verona
Le installazioni di ascensori e miniascensori a Verona non sono più un’opzione come in passato, rappresentando invece lo stato dell’arte. Merito della legge che ne rende obbligatoria la presenza e della domanda di mercato, decisamente orientata verso gli immobili con elevatore. Anche i palazzi meno recenti scelgono sempre più spesso di acquistare l’ascensore, incentivati dalla convenienza attuale derivata dagli incentivi statali. L’importo risparmiato ammonta al 75%; da sapere che si estende anche alla sostituzione degli ascensori obsoleti. L’ammortizzazione del costo residuo in tal caso si avvantaggia pure della resa energetica migliore del nuovo impianto.
Noi di Ascensori e Montascale realizziamo progetto e montaggio chiavi in mano di lift elettrici/idraulici per condomini, case ed edifici pubblici garantendo economicità (grazie allo sconto bonus) e qualità. Se anche per te è giunto il momento di installare o modernizzare l’ascensore il nostro team può darti il meglio come ha già fatto per i tanti clienti che hanno avuto fiducia in noi.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Miniascensori casalinghi a Verona
Se abiti in una casa di Verona con le scale chissà quante volte hai desiderato un ascensore domestico. Quando la sera la stanchezza ti assale, quando porti pesi oppure nelle giornate afose… qualora tu sia già nella terza età forse ci pensi ogni volta che sali i gradini. Adesso concretizzare il tuo sogno è semplice. Un mini elevatore impegna un’area davvero ridotta, facile da ricavare persino sfruttando un ripostiglio (Approfondimento: “Miniascensori 60 cm“). Silenzioso ed efficiente, grava poco sulla bolletta elettrica ma in compenso aggiunge fascino e valore commerciale al tuo immobile.
Se ambisci a coronare il tuo desiderio di un miniascensore per rendere la tua vita più confortevole il nostro team di ascensoristi può trasformarlo in realtà in pochi giorni. Il primo passo è semplicissimo: inviaci il form compilato per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, al resto penseremo noi, se lo vorrai.
Voglio conoscere le vostre offerte e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Elevatori per disabili a Verona
Il miglior regalo per un disabile che abiti in una casa con scale è un ascensore o un miniascensore ricucito sulle sue necessità. Può trattarsi di un lift o minilift idraulico oppure elettrico, anche MRL, l’importante è che la cabina sia abbastanza ampia per facilitargli le manovre. Le dimensioni fissate per legge ammontano a 1,20×0,80 m, più un’area al piano antistante le porte di almeno 1,40×140 m (tutti i valori minimi aumentano in caso di nuove costruzioni o edilizia pubblica).
Noi di Ascensori e Montascale abbiamo installato già diversi impianti elevatori per disabili a Verona, anche unifamiliari. In ogni progetto abbiamo profuso tutto il nostro impegno ed entusiasmo, consapevoli dell’importanza di un lift o minilift nella vita di un disabile. Solo una cosa supera sempre i nostri sforzi: la gioia di chi lo usa.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Prezzo ascensore a Verona: quali voci di costo?
L’acquisto di un ascensore a Verona richiede un investimento medio di decine di migliaia di euro, quasi sempre ripartite tra più fruitori. Ognuno dei quali, giustamente, vuole sapere se l’esborso totale corrisponde a un prezzo corretto e che cosa lo determina. Per avere le idee più chiare la soluzione migliore è chiederci un preventivo e un sopralluogo.
Nel frattempo per iniziare a capire cosa determina l’esborso per l’ascensore puoi farti queste domande:
– che tipologia serve? I modelli idraulici sono più economici, indicati per poche corse quotidiane fino a 6-7 piani. I modelli elettrici possono servire perfino i grattacieli, consumano meno ma costano di più.
–Quanti piani? Ciascun piano aggiunto significa un rincaro di almeno 2-4.000 euro.
–Occorrono importanti interventi edilizi? Alcuni sono imprescindibili dall’installazione, come l’extracorsa inferiore/superiore. Altre dipendono dal singolo caso, ad esempio il taglio dei gradini.
–Quali rifiniture e materiali? Giusto per fare un esempio, un pavimento in marmo costa ben più di uno in linoleum.
–Basta un’apertura? Se l’ascensore richiede una doppia porta si spende di più.
–Il progetto è complesso? Le installazioni su edifici preesistenti possono richiedere soluzioni complesse, con rialzo della parcella.
Voglio conoscere le vostre offerte e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Variabili di costo ascensore senza fossa a Verona
Per acquistare un miniascensore paghi un ammontare influenzato da alcuni fattori. Quelli prioritari sono il numero di piani (da 2 a 5), la tecnologia di trazione (quello a sollevamento idraulico costa meno di quello gearless), rifiniture e accessori. Infine conta la capienza: da 1 a 3 persone, generalmente. Quelli per 3 però si prestano anche al trasporto disabili, potendo così approfittare degli sgravi fiscali 75% dedicati all’abbattimento delle barriere architettoniche. Se vorresti installare un home lift abbinando la qualità alla convenienza dello scomputo anticipato degli incentivi fiscali 50% per le ristrutturazioni o 75% puoi rivolgerti ad Ascensori e Montascale, ne sarai soddisfatto.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie alle detrazioni fiscali del 75%
Ecco dove operiamo a Verona e provincia
Facciamo installazione e manutenzione di impianti ascensori e miniascensori a Verona nel centro storico, a Borgo Trento, Borgo Venezia, Borgo Milano, Porto San Pancrazio, Valdonega, Golosine, San Massimo, Borgo Roma.
Nei comuni della provincia ci siamo concentrati specialmente a Villafranca di Verona, Legnago, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto, Pescantina, Zevio e Bovolone. Se abiti in altre zone non preoccuparti però: ti possiamo raggiungere senza difficoltà.
Vorresti un preventivo gratuito?
A tutti i nostri clienti, anche potenziali e futuri, diamo la possibilità di ottenere una visita di sopralluogo corredata di un elenco spese (preventivo) con tutte le voci di costo per l’acquisto di un impianto elevatore, installazione inclusa. E la nostra visita non ti costerà nulla. Ma la notizia che ti farà più piacere è un’altra: dal totale possiamo scontare subito le agevolazioni fiscali, se vorrai. Non perdere l’occasione, contattaci subito!
FAQ
Si può installare un miniascensore a vite interno per trasporto disabili senza chiedere permessi edilizi?
Sì, se la sua collocazione non influisce sulla stabilità dell’immobile.
Abito in un piccolo condominio di 6 appartamenti. Vorremmo mettere un impianto elevatore, ma l’assenza di disabili e anche di anziani ci costringe a rinunciare alle agevolazioni in vigore?
No, l’ADE ha espressamente dichiarato che l’accesso al bonus barriere architettoniche si applica per qualunque ascensore idoneo al trasporto disabili, quindi anche al vostro purché ne abbia i requisiti (la cabina per esempio deve essere almeno 0,80×1,20 m).
In quanto tempo si può avere un home lift installato e funzionante?
Il montaggio richiede 1-2 giorni, in media. Le opere murarie che lo precedono da poche ore a una giornata, mentre l’attesa 7-10 giorni. Per progetti più complessi e rifiniture personalizzate i tempi sono più lunghi.
Cosa dicono di noi i nostri clienti:
Otello Serra
Rovigo
Mi sono rivolto a quest’azienda per la sostituzione dell’impianto ascensore del piccolo condominio in cui vivo. Ho spiegato ai tecnici che era vitale che l’elevatore funzionasse bene perché mio figlio è disabile, e che rispetto ad altri dettagli tutti i condomini avrebbero privilegiato il risparmio energetico. Sono stati bravissimi nel consigliarci il modello giusto (elettrico MRL classe A) che consuma poco e che per ora non si è mai guastato. Grazie per la professionalità, consiglio questa ditta.
Antonietta Cipria
Padova
Ero molto indecisa sulla ditta da scegliere. Durante il primo sopralluogo ho compreso che non potevo perdere l’opportunità di godere del supporto di tecnici così qualificati. Alla fine mi sono decisa per un miniascensore idraulico silenzioso, di design e che si sta dimostrando molto affidabile.
Ugo Raia
Verona
Tutto bene con questa ditta, che ha installato a casa mia un ascensore unfiamiliare apprezzato in particolare da mio suocero, che abita con noi. Sono molto soddisfatto della scelta fatta.
Riccardo Faielli
Cuneo
Adoro la mia casa più che mai da quando c’è l’ascensore a risparmiarmi la fatica di fare le scale trasportando acqua, birra e un sacco di altre cose. E con gli incentivi scontati subito ho speso quanto per una vacanza in 2. Gli ascensoristi si sono rivelati molto efficienti e professionali.
Non solo in Verona e provincia, ma in tutta l’Italia :